Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'amante è finita

Di

Editore: RL Libri - Superpocket

3.3
(92)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8846203372 | Isbn-13: 9788846203373 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback , eBook

Genere: Family, Sex & Relationships , Non-fiction , Romance

Ti piace L'amante è finita?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Irene è una donna indipendente che ama il suo lavoro e che sogna un marito euna famiglia normali. La separazione da un uomo immaturo e indeciso rafforzanoin lei il desiderio di una relazione stabile. Ma presto Irene si trovatravolta dal dramma di Tommaso, il marito abbandonato dalla sorellastra dilei. Irene si allea con lui per combattere una battaglia contro il Tribunaledei minori e contro la malattia della figlia. Una battaglia perduta con lamorte della piccola. Irene scopre di aver puntato ancora una volta su un amoresbagliato.
Ordina per
  • 1

    Non mi ero avvicinata a questo libro con grandi pretese. Il tono quasi dimesso delle prime pagine mi aveva parlato con semplicità di esperienze comuni femminili, di una certa onesta quotidianità del disincanto. Passi, i personaggi diventano sempre più stereotipati, macchiette totalmente buone o c ...continua

    Non mi ero avvicinata a questo libro con grandi pretese. Il tono quasi dimesso delle prime pagine mi aveva parlato con semplicità di esperienze comuni femminili, di una certa onesta quotidianità del disincanto. Passi, i personaggi diventano sempre più stereotipati, macchiette totalmente buone o cattive senza sfumature. Passi, la protagonista diventa sempre più cerebralmente incoerente. Ma.. <<non aveva potuto andare>>?? <<tieni il cellulare aperto>>? Bah. Allibisco.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Indubbiamente scritto con eleganza e molto bene sia nei dialoghi sia nell'introspezione psicologica.
    In qualche punto è un po' mieloso, ma nel complesso è molto coinvolgente nelle paure, nelle speranze e negli slanci di Irene, la protagonista.

    ha scritto il 

Ordina per