L'amico di famiglia

Isbn-10: A000041711 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Adriana Dell'Orto

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Narrativa & Letteratura

Ti piace L'amico di famiglia?

[.]

buio totale...me lo rileggo?

Si che me lo sto rileggendo:uno dei pochi casi in cui il libro ,anche dopo 30 anni dalla prima lettura, mi "prende" ancora....meno male, pensavo di beccarmi l'ennesima del ...continua

buio totale...me lo rileggo?

Si che me lo sto rileggendo:uno dei pochi casi in cui il libro ,anche dopo 30 anni dalla prima lettura, mi "prende" ancora....meno male, pensavo di beccarmi l'ennesima delusione.

A New York vive una famiglia perfetta. Una sera irrompe nella sua vita Hazen, un ricco uomo di potere. La famiglia ne viene travolta e sconvolta: potere della corruzione o la famiglia perfetta aveva già in sè i germi della distruzione?

la foto è mia e non c'entra nulla con il libro.
    Quando l'ho letto ho anche pianto.
    Intimo, intrigante, entra dentro come una lama attravesa la parte più interiore di noi stessi.
    Da leggere ...continua

la foto è mia e non c'entra nulla con il libro.
    Quando l'ho letto ho anche pianto.
    Da leggere