L'amore, un'estate

Voto medio di 121
| 31 contributi totali di cui 31 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È un'estate sul finire degli anni Cinquanta a Rathmoye, cittadina nella campagna irlandese, e tutto scorre come sempre, tra la fiera del bestiame e qualche acquisto sulla via principale. Ma basta poco per spezzare l'equilibrio. La presenza in paese ... Continua
Ha scritto il 03/03/15
L'ultimo romanzo di William Trevor (ultimo in ordine di tempo, ma forse anche ultimo in generale, dati gli ottantasei anni dello scrittore irlandese) è una piccola meraviglia.È una delicata storia d'amore tra due giovani che si sono sempre ..." Continua...
Ha scritto il 22/07/14
minuzioso e malinconico
Ellie è una giovane orfana che si adatta al matrimonio con un vedovo.
Dolce ed ingenua, è attratta da un giovane fotografo che ancora non sa cosa vuole dalla vita.
Un'estate così.
Spiazzante.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 26/08/12
romanzo quanto mai etereo e a mio modo di vedere un pó lento e inconsistente. mi ha deluso, visto pure che nell´autore riponevo qualche speranza e/o fiducia
Ha scritto il 28/06/12
Una narrazione raffinata e dettagliatissima, quasi pittorica, che all’inizio mi ha incantato, ma che alla fine non mi ha mai completamente “preso”.
Ha scritto il 18/06/12
Una piacevole scoperta.
Scrittura a tratti non scorrevole, però è un problema mio. Leggerò altri suoi libri per capirne di più.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi