Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'amore colpevole

Di

Editore: Edizioni BD

3.7
(15)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8861235301 | Isbn-13: 9788861235304 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Colorista: Flavio Fausone

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature

Ti piace L'amore colpevole?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    Un tour de force grafico per l'artista italiano dal cognome impronunciabile. Un segno autoriale e strabiliante, una storia (anzi, un groviglio di avventure sconclusionate) debole, delirante...insomma una scusa per parlare (ed illustrare) di donne dal punto di vista di un vero "ricercatore delLA D ...continua

    Un tour de force grafico per l'artista italiano dal cognome impronunciabile. Un segno autoriale e strabiliante, una storia (anzi, un groviglio di avventure sconclusionate) debole, delirante...insomma una scusa per parlare (ed illustrare) di donne dal punto di vista di un vero "ricercatore delLA DONNA".
    La confezione del volume curato dalla BD è quanto di più originale e pregevole si è visto ultimamente sul mercato.

    ha scritto il 

  • 3

    Con questo libro prosegue la "saga" di Davide Golia (il protagonista non a caso molto somigliante all'autore) attraverso il mondo femminile e un personale immaginario pop fanta-filmico - un connubio che solo un fumettista come Rosenzweig poteva agevolmente gestire tra tavole a volte dense di rifl ...continua

    Con questo libro prosegue la "saga" di Davide Golia (il protagonista non a caso molto somigliante all'autore) attraverso il mondo femminile e un personale immaginario pop fanta-filmico - un connubio che solo un fumettista come Rosenzweig poteva agevolmente gestire tra tavole a volte dense di riflessioni a volte divertenti e surreali.
    In questo libro vengono raccolti diversi racconti (di diverse epoche) inseriti in una cornice che li lega con abilità: Davide Golia viene portato in una specie di "inferno" dove deve essere giudicato da una pletora di donne, rappresentanti di tutte quelle che lui ha amato/lasciato/fatto soffrire, ecc.
    Il disegno è sempre di alta qualità, superbo in alcune tavole nel suo bianco e nero denso di riferimenti ma del tutto personale.

    ha scritto il