Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'amore delle donne

Di

Editore: Montag

3.5
(2)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 211 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896793742 | Isbn-13: 9788896793749 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace L'amore delle donne?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Le donne amano. Di un amore unico. L'amore per un uomo, per un figlio, per un padre, l'amore per la vita. Le donne ci insegnano come amare e, è vero, sono l'altra metà del cielo, ma solo quella più limpida, più vera. E noi ve la racconteremo.
Ordina per
  • 3

    Questa sarà una recensione breve, per diversi motivi. Ci sarebbe molto da dire, ma contenendo moltissimi racconti brevi non posso, naturalmente, parlarvi di ogni scritto, di ogni autore e di ogni ...continua

    Questa sarà una recensione breve, per diversi motivi. Ci sarebbe molto da dire, ma contenendo moltissimi racconti brevi non posso, naturalmente, parlarvi di ogni scritto, di ogni autore e di ogni storia. Quello che posso fare, però, è tentare di spiegare a parole ciò che questi coinvolgenti, seppur brevi, testi mi hanno lasciato.

    L'amore delle donne racconta di sentimenti, di amori nati e distrutti. Di ragazze, di abusi, di silenzio e di parole. Attraverso le pagine conosciamo decine di volti e di nomi, scopriamo i loro desideri, a volte inconfessabili, a volte proibiti, spesso forti ma non corrisposti, e insieme a questi volti veniamo travolti da frammenti di vite che non sono le nostre, ma che al tempo stesso ci appartengono, perché hanno in comune una cosa che lega tutti quanti: l'amore. L'amore per un uomo, per un figlio, per una sorella, l'amore per se stesse. L'amore che rende euforiche, che fa soffrire, che è bellissimo così com'è.

    E con grinta, con forza e coraggio, questi volti ci raccontano brevi pezzi del loro amore. Questi sono i volti e i nomi delle donne, che amano in un modo tutto loro, e che hanno la forza di raccontarlo.

    ha scritto il