Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'amore non si arrende

Di

Editore: Sperling & Kupfer

3.4
(184)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 374 | Formato: Altri

Isbn-10: 8820031752 | Isbn-13: 9788820031756 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: T. Dobner

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace L'amore non si arrende?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Dana Evans, anchorwoman televisiva molto amata dal grande pubblico, è appena tornata da un difficile reportage a Sarajevo. L'incarico che dovrà ora svolgere a Washington sembrerebbe facile: intervistare Gary Winthrop, giovane e affascinante collezionista d'arte. Ma nella notte dopo il loro incontro l'uomo viene assassinato nel suo appartamento. Scioccata dalla notizia, viene a sapere che durante la sua permanenza all'estero l'intera, celebre famiglia Winthrop si è completamente estinta nel giro di un anno per una serie di tragici incidenti. Il suo fiuto da giornalista la avverte che cinque coincidenze sono davvero troppe. Ma quali oscuri interessi possono nascondersi dietro lo sterminio di persone che tutti definiscono integerrime e filantrope?
Ordina per
  • 1

    Poche volte ho letto un libro più inconsistente. L'dea di partenza poteva anche essere buona, ma pregi del libro si fermano lì. Trama con la credibilità di una banconota da 3 euro :), personaggi ...continua

    Poche volte ho letto un libro più inconsistente. L'dea di partenza poteva anche essere buona, ma pregi del libro si fermano lì. Trama con la credibilità di una banconota da 3 euro :), personaggi con lo spessore di una carta velina, stile di scrittura che a confronto un Harmony è un capolavoro della letteratura, zero emozioni. L'ho finito per curiosità, ma saltando parecchio.

    ha scritto il 

  • 3

    Americanata leggera...

    Certo questo non è proprio un librone, però si legge in fretta e in certi momenti può essere anche una buona lettura per non pensare ad altro.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Piccola rettifica: sono 4* e mezzo!!! è stato bellissimo!!! All'inizio sembrava il classico giallo con una famiglia sterminata e il colpevole da trovare!! Ma quello che c'era sotto alla fine era "un ...continua

    Piccola rettifica: sono 4* e mezzo!!! è stato bellissimo!!! All'inizio sembrava il classico giallo con una famiglia sterminata e il colpevole da trovare!! Ma quello che c'era sotto alla fine era "un po'" diverso:)) Primo libro che leggo di questo autore e penso che continuerò: davvero bravo!!!

    ha scritto il 

  • 4

    romanzo

    Lo sterminio di una famiglia intera non può essere una coincidenza e una giornalista lo fiuta immediatamente. Devo dire che la Sheldon mi ha molto colpito positivamente... sarà perché adoro i ...continua

    Lo sterminio di una famiglia intera non può essere una coincidenza e una giornalista lo fiuta immediatamente. Devo dire che la Sheldon mi ha molto colpito positivamente... sarà perché adoro i romanzi... :-)

    ha scritto il