Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'anno dei dominatori

Urania 1496

Di

Editore: Urania Mondadori

3.0
(32)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 347 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000007167 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace L'anno dei dominatori?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Anno 2010: la Terra si trova in un momento fortemente critico della sua evoluzione, quando uno sbarco alieno sembra riportare la speranza. Gli extraterrestri offrono la tecnologia necessaria a risolvere i problemi del pianeta, e in cambio chiedono solo di poter usare il materiale enzimatico e biochimico proveniente dalle creature terrestri. Cosa c'è dietro tutto questo? Il compito di scoprirlo spetta ad Anna Sharman, agente dei Servizi segreti, che seguendo i fili del mistero si troverà catapultata nel cuore di un'oscura vicenda di sangue, droga, magia nera e reincarnazione che affonda le sue radici negli inquietanti episodi avvenuti nei boschi norvegesi durante l'invasione nazista.
Ordina per
  • 5

    Mockymen (2003)

    Un nazista reincarnato nel corso di un rituale di magia nera, la terra sull'orlo di un collasso economico, politico e ambientale e alieni dagli intenti quanto mai ambigui che chiedono l'introduzione di un particolare tipo di droga in cambio in tecnologia pulita per risolvere tutti i mali dell'uma ...continua

    Un nazista reincarnato nel corso di un rituale di magia nera, la terra sull'orlo di un collasso economico, politico e ambientale e alieni dagli intenti quanto mai ambigui che chiedono l'introduzione di un particolare tipo di droga in cambio in tecnologia pulita per risolvere tutti i mali dell'umanità. Siete così ingenui da credere che un governo al collasso non avrebbe accettato lo scambio? Che importa poi che la droga riduca alcuni uomini in "fantocci" e che questi "finti uomini" vengano abitati dalle coscienze degli alieni che si incarnano in essi? E cosa accade quando il nazista reincarnato viene a contatto con questa droga aliena? Un romanzo brillante, complesso e di grande inventiva con una razza umana che non ha nulla da invidiare, per cattiva coscienza e loschi piani, agli alieni dai secondi fini. Il mio Ian Watson preferito.

    ha scritto il 

  • 4

    Quando una imperscrutabile civiltà aliena offre la sua protezione alla Terra, per l’umanità si profila un futuro dorato dopo un periodo storico critico caratterizzato da una certa instabilità internazionale. Quello che gli uomini ancora non sanno è che gli alieni sono intenzionati a esplicitare l ...continua

    Quando una imperscrutabile civiltà aliena offre la sua protezione alla Terra, per l’umanità si profila un futuro dorato dopo un periodo storico critico caratterizzato da una certa instabilità internazionale. Quello che gli uomini ancora non sanno è che gli alieni sono intenzionati a esplicitare la loro vocazione coloniale, secondo un percorso talmente lineare e diretto da lasciare perplesso anche il più convinto teorico del complotto. Ma sul piano delle manovre occulte, in pochi possono rivaleggiare con la razza umana. L’inventiva di Ian Watson è travolgente e i suoi Dominatori sono tanto inesplicabili da apparire davvero alieni. Un turbine di esoterismo, sangue, droga e magia nera, con atto di reincarnazione finale.

    ha scritto il