L'anno dell'uragano

Voto medio di 713
| 76 contributi totali di cui 76 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L’anno dell’uragano è un romanzo del Lansdale più attento e impegnato, che racconta una vicenda lontana nel tempo, ma sempre ambientata nel suo Texas immortale. 1900, Galveston, ricca città costiera dove le differenze di razza corrono ...Continua
Ha scritto il 09/12/17
Non mi piace, l'ho abbandonato! Di Lansdale ho letto qualche altra cosa e non mi è dispiaciuta affatto. Certo è un autore un po' particolare, va capito ma questo libro non lo seguo proprio. Non mi piace!
Ha scritto il 08/12/17
Un pugno nello stomaco in puro stile Lansdale. Solo un po' troppo corto.
Ha scritto il 04/07/16
Un centinaio di pagine di pugni in faccia
L'impressione è questa. Il racconto è così reale ed il protagonista così eccessivo da sembrare un tornado di ceffoni che ti colpisce ogni volta che apri questo libro. Uno dei migliori Lansdale.
Ha scritto il 06/01/16
Un pugno allo stomaco.
Il solito piacevole Lansdale. Libro crudo e senza fronzoli, diretto come un pugno in una gara di boxe. Gara di boxe che l'autore prende come spunto per raccontare il dramma di vite spezzate dall'uragano
Ha scritto il 03/09/15
Landsdale assolutamente
divorato in spiaggia e ammaliata - ancora - dal cinismo, dalla violenza, dalla poetica rozzezza di Landsdale e dal suo essere capace di far diventare buoni i più brutali.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi