L'arcobaleno negli occhi

Voto medio di 1
| 4 contributi totali di cui 1 recensione , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 2 video
Alissia, giovane, fresca, passionale. Diego, perduto, fragile, oscuro. Lei un mondo perfetto, lui un’esistenza segnata dalla droga. Due rette parallele destinate a non incontrarsi mai, fino a che qualcosa non cambia la traiettoria delle loro vite.
Ha scritto il 17/08/17
L'arcobaleno nel cuore
Questo romanzo è come le ciliege, una pagina tira l'altra. Un linguaggio moderno, dettagliato, che ti si para davanti agli occhi. Ha tutto; la parte romantica, l'amicizia e le fasi di divertimento. Consigliato a chi ama il genere e non solo.

Ha scritto il Aug 17, 2017, 08:34
Alissia si era già innamorata di Diego in momenti difficili e quelli che avrebbe dovuto affrontare ora non la spaventavano. Dopo avergli detto quelle parole, si alzò e si sedette sulle sue ginocchia. Lo baciò di nuovo intensamente, ad occhi ...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il Aug 17, 2017, 08:33
L'arcobaleno negli occhi - Presentazione presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Autore: Marina Sarracino
Introduzione alla Sala del Capitolo per la presentazione del nuovo romanzo di Marina Sarracino, L'arcobaleno negli occhi, presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, Napoli. Presenta il giornalista Luigi Necco.
Ha scritto il Aug 17, 2017, 08:31
Presentazione del romanzo "L'arcobaleno negli occhi" di Marina Sarracino
Autore: Marina Sarracino
Prima presentazione del romanzo "L'arcobaleno negli occhi" di Marina Sarracino, presso il Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania, Napoli. Interviene il giornalista Claudio Silvestri.

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi