L'assassino che viaggiava nel tempo

Di

Editore: Castelvecchi

2.5
(11)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 350 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8876158391 | Isbn-13: 9788876158391 | Data di pubblicazione: 

Ti piace L'assassino che viaggiava nel tempo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Questo romanzo mi ha appassionata dall'inizio e, eccetto una eccessiva confusione sul finale con vicende che si accavallano, il mio giudizio è nel complesso molto positivo. Un giusto mix di filosofia, ...continua

    Questo romanzo mi ha appassionata dall'inizio e, eccetto una eccessiva confusione sul finale con vicende che si accavallano, il mio giudizio è nel complesso molto positivo. Un giusto mix di filosofia, thriller e magia.

    ha scritto il 

  • 0

    Ci ho provato, fino a pagina 70. Poi, l'ho abbandonato, per noia. Se proprio non hai voglia di leggere, e non resisti mezza pagina, non c'è nulla da fare. Cambia libro :)
    Peccato, il titolo mi porta a ...continua

    Ci ho provato, fino a pagina 70. Poi, l'ho abbandonato, per noia. Se proprio non hai voglia di leggere, e non resisti mezza pagina, non c'è nulla da fare. Cambia libro :)
    Peccato, il titolo mi porta a uno dei miei temi preferiti! Ma.... :) non tutte le ciambelle riescono col buco!

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    1

    Inutilmente intricato

    Sembra che l'autore si diverta nel complicare il filo della narrazione anche quando non è necessario ai fini della riuscita della storia. L'idea è intrigante ma l'esecuzione è mediocre. ...continua

    Sembra che l'autore si diverta nel complicare il filo della narrazione anche quando non è necessario ai fini della riuscita della storia. L'idea è intrigante ma l'esecuzione è mediocre.

    ha scritto il 

  • 3

    Un assassino che viaggiando nel tempo uccide e gioca con le sue vittime facendo impazzire la polizia. Un professore riesce a capire come fa e lo insegue nelle varie epoche senza riuscire a prenderlo, ...continua

    Un assassino che viaggiando nel tempo uccide e gioca con le sue vittime facendo impazzire la polizia. Un professore riesce a capire come fa e lo insegue nelle varie epoche senza riuscire a prenderlo, come se l'assassino fosse sempre un passo avanti e conoscesse le sue mosse. Con questo intrigo si inserisce anche la filosofia e la metafisica. È un libro da leggere attentamente per non perdere il filo.

    ha scritto il