Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'assassino dei sogni

Di

Editore: Biblioteca dell'evasione

3.0
(5)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Tascabile economico

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature

Ti piace L'assassino dei sogni?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'Assassino dei Sogni è un libro diretto, coinvolgente, che parla al cuore e fa aprire gli occhi. E' una raccolta di racconti, fiabe, resoconti quotidiani tratti da un diario, ballate e quant'altro, che attingono tutti dalla realtà. E la realtà in questo caso è fatta di sbarre e cemento.
Ordina per
  • 3

    3 stelle, ma leggete...

    Vi spiego il voto. 3 stelle sono una media tra il basso valore letterario del libro (ci sono anche degli errori ortografici...) e invece l'altissimo valore della questione di fondo del libro: l'ergastolo. Carmelo Musumeci sta scontando l'ergastolo nel carcere di Spoleto e lotta per l'abolizione d ...continua

    Vi spiego il voto. 3 stelle sono una media tra il basso valore letterario del libro (ci sono anche degli errori ortografici...) e invece l'altissimo valore della questione di fondo del libro: l'ergastolo. Carmelo Musumeci sta scontando l'ergastolo nel carcere di Spoleto e lotta per l'abolizione di questa vera e propria sepoltura da vivi. Penso che ben pochi si siano interrogati su cosa sia veramente l'ergastolo e se davvero una persona dopo 20 anni di carcere non meriti un'altra possibilità. Prima di sparare una sentenza, leggete questo libro e capirete perché io, discretamente giustizialista, mi sia fermato a pensare. Molto.

    ha scritto il