Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'assedio delle ombre

L'eredità di Drizzt - Vol. 3

Di

Editore: Armenia

3.9
(241)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 380 | Formato: Altri

Isbn-10: 8834410831 | Isbn-13: 9788834410837 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: S. Bianco

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace L'assedio delle ombre?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmentefallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lloth, la regina Aracnide inpersona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie.E' più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella mistica città, sianoin grado di sopportare: il potere costituito vacilla e un'unica famigliain grado di controllare forze di natura non magiche prende il controllo dellasituazione. Riuscirà Drizzt, il mitico eroe delle Lande di Ghiaccio,spalleggiato dai suoi alleati del sottosuolo, ad avere ragione deglischerani della regina?
Ordina per
  • 4

    Ho trovato abbastanza goliardica la parte in cui smette di funzionare la magia, soprattutto per quanto riguarda gli Harpell e Stumpet. Poi il libro prende una piega più sanguinaria che sfocia nella grande guerra finale...

    ha scritto il 

  • 5

    Note di Copertina

    Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmente fallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lloth, la regina Aracnide in persona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie. E' più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella mistica città, siano in grado ...continua

    Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmente fallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lloth, la regina Aracnide in persona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie. E' più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella mistica città, siano in grado di sopportare: il potere costituito vacilla e un'unica famiglia in grado di controllare forze di natura non magiche prende il controllo della situazione. Riuscirà Drizzt, il mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, spalleggiato dai suoi alleati del sottosuolo, ad avere ragione degli scherani della regina?

    ha scritto il 

  • 5

    Mi è piaciuto molto. La seconda saga di Drizzt e dei Drow non è assolutamente paragonabile alla prima, ma alcune delle scene di combattimento fra i Drow che cercano di invadere la superfice ed i loro abitanti sono davvero grandiose.
    E in ogni caso è un altro fedele spaccato della società Dro ...continua

    Mi è piaciuto molto. La seconda saga di Drizzt e dei Drow non è assolutamente paragonabile alla prima, ma alcune delle scene di combattimento fra i Drow che cercano di invadere la superfice ed i loro abitanti sono davvero grandiose.
    E in ogni caso è un altro fedele spaccato della società Drow, nella quale non mancano mai colpi di scena ed intrighi.

    ha scritto il