Claudia ha tutto ciò che ha sempre sognato. Vive in una graziosa villetta poco fuori Birmingham, al suo fianco ha un uomo premuroso e, finalmente, è in dolce attesa di una bambina a lungo desiderata. Sarebbe tutto perfetto, se James – proprio ...Continua
Ha scritto il 09/12/17
“Sentii la pelle morbida e calda sulle mie labbra e mi ritrovai ad annaspare in un mare di amore, desiderio e solitudine”
Desiderare un figlio e non poterne avere è un dolore che ti lacera il cuore, soprattutto quando vedi le altre che hanno avuto questa fortuna guardarti come se tu fossi una donna solo per metà, un’anormale in un mondo in cui, se non hai figli, ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 31/03/17
Un solo aggettivo per descriverlo: Noia
Sarà che ultimamente, a causa di vari impegni, non riesco a leggere poi così tanto, ma scoprire che avevo iniziato questo libro ben due mesi fa mi ha sconvolta. Non mi capita mai di essere così lenta. La sera, quando andavo a letto, guardavo il ...Continua
Ha scritto il 02/12/16
è un libro scorrevole, che si fa leggere. Ma da qui a dargli il massimo dei voti, ce ne vuole. La trama è carina, il soggetto è originale, ma mancano la suspense ed il phatos tali da voler arrivare alla fine del libro nel più breve tempo possibile.
Ha scritto il 26/08/16
Un libro decisamente mediocre con trama telefonata, intrecci buttati lì a caso, stereotipi vari (l'assistente sociale psicolabile che ruba i bambini), trama spiegata a mezzo e finalino buttato lì. Evitabile.
Ha scritto il 13/08/16
Un thriller ben congegnato, che riesce a tenere sempre alta la tensione. I personaggi sono molto curati, così come la trama. Qualche passo falso qua e là, ma nel complesso giudizio positivo.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Dec 09, 2017, 15:27
“Il pianto di un uomo affranto dal dolore è qualcosa che stringe il cuore. E’ persino più insostenibile del pianto di un bambino.”
Pag. 235
Ha scritto il Dec 09, 2017, 15:27
“Sentii la pelle morbida e calda sulle mie labbra e mi ritrovai ad annaspare in un mare di amore, desiderio e solitudine”
Pag. 234
Ha scritto il Dec 09, 2017, 15:27
“Mi concentro sulla bambina insieme con la quale lo accoglierò al ritorno, penso alla nostra famiglia che si allargherà, penso a come lui sarà orgoglioso di me, Claudia, la donna che ha perso tanti bambini e ne ha messi al mondo altrettanti ...Continua
Pag. 189
Ha scritto il Dec 09, 2017, 15:26
“Nessuna donna ha dentro di sé una landa più desolata della mia”
Pag. 93

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi