L'attesa

Extra This Man Trilogy

Voto medio di 58
Dove avevamo lasciato Ava e Jesse? Ah, sì, felici e contenti con i loro piccoli monelli Jacob e Maddie che gironzolano per casa. Ma vi siete mai chiesti cosa abbia provato un uomo come Jesse nel momento in cui è diventato padre? Ecco finalmente svela ...Continua
Ha scritto il 08/10/16
Inutile
Davvero privo di senso, almeno se non si è letta la prima parte. Non comprendo l'utilità del turpiloquio, soprattutto in un momento tanto solenne.
Ha scritto il 21/06/16
dopo sole 7 pagine capisco che è tutto una parolaccia dietro l'altra, in un momento delicato, poi. no proprio non ce la posso fare
Ha scritto il 12/09/15
13 pagine alquanto inutili di una saga davvero bellissima. Un piccolo pensiero per i lettori che ho gradito come idea, ma i contenuti sono ripetitivi e incredibilmente melensi.
Ha scritto il 09/08/15
Dopo aver letto tutta la trilogia questo mini racconto non serve proprio a niente... anche mentre sta partorendo lui rompe le scatole per il linguaggio della moglie... No comment.
Ha scritto il 29/12/14
Bello ed emozionante anche questo! A volte un pò ripetitiva come storia essendo la versione di lui ma si capiscono molte cose dei libri precendenti!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi