L'avvocato di strada

Editore: Mondolibri (su licenza Mondadori)

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 370 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Tedesco , Russo , Spagnolo , Francese , Olandese , Portoghese , Rumeno , Ceco , Thai

Isbn-10: A000016608 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri , Paperback , eBook

Genere: Fiction & Literature , Law , Mystery & Thrillers

Ti piace L'avvocato di strada?

6.5/10

È scritto bene, è interessante ma è il classico libro Grisham senza infamia e senza lode. Diciamo che mi aspettavo ci fosse qualcosa in più e invece la trama l'ho trovata troppo sbrigativa specie nel finale dove l'autore sembrava avere proprio fretta di finire! La parte più bella sicuramente è quella iniziale!

un mondo ai piu' sconosciuto, quello degli homeless. ci si imbatte tante volte in loro, ma spesso ci voltiamo dall'altra parte. storie tristi, gente che ha bisogno di aiuto, ed un mondo che viaggia sempre troppo in fretta per occuparsi di loro. triste e toccante.

Ero completamente ignorante sulla situazione dei senzatetto negli USA. Situazione a dir poco indecente. Questo libro di Grisham che non avevo mai letto (ahimè) spiega benissimo il clima.

Un libro che sembra "scontato" in realtà ha un finale molto più veritiero e "non convenzionale", cosa decisamente anomala. La storia è semplice e la lettura piacevole. Non é un best-seller canonico, ma è un ottimo libro! Ps: è il primo Grisham che rileggo dopo il "disastro" della Giuria.

Ci aspettavamo qualcosa di meglio

La recensione completa al libro da parte dei Demiurghi la trovate qui!

I liked this one, but probably only because I like most anything by Grisham. His style fits me. Grisham's liberal agenda is front and center most of the book, but his story gives a little more insight into the lives of the homeless.