L'educazione di una fata

Editore: Tea

3.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8850203438 | Isbn-13: 9788850203437 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace L'educazione di una fata?

Lui è Nicolas, un single convinto che per lavoro inventa giocattoli. Lei è Ingrid, una giovane vedova con la passione dell'ornitologia e con un figlio di quattro anni di nome Raoul. I loro destini fatalmente s'incrociano quando si trovano entrambi su un pullman dell'Air France, all'aeroporto parigino di Orly. Uno sguardo furtivo, un inatteso passaggio in macchina ed è amore a prima vista. Un amore così intenso e appassionato che porterà Ingrid e Nicolas a sposarsi nel giro di pochi mesi. Ma dopo quattro anni di sogno, l'incantesimo si spezza, e Ingrid, improvvisamente, decide di lasciare Nicolas perché... lo ama.
Può un amore finire perché troppo grande? E può un bambino salvare un rapporto irrimediabilmente compromesso, magari con l'aiuto di una sconosciuta dai poteri tanto 'miracolosi' da sembrare una fata? Con tocco leggero e felice Didier van Cauwelaert ci regala una storia di amore e di passione, di colpi di scena e di sorprese, mostrandoci come nella vita di ciascuno di noi il quotidiano possa tramutarsi in esperienza unica e meravigliosa, e il dolore aprire una strada verso una felicità autentica e rinnovata.