L'enigma di Rennes Le Chateau

Editore: Edizioni Mediterranee

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 255 | Formato: Altri

Isbn-10: 8827215166 | Isbn-13: 9788827215166 | Data di pubblicazione:

Genere: History , Mystery & Thrillers , Religion & Spirituality

Ti piace L'enigma di Rennes Le Chateau?

Comprato un bel pò di anni fà, ma credo che sia un ottimo libro per chi è appassionato di Rennes le Cahteau, misteri e affini. Si parla dei templari, di tesori segreti e complotti di fine 800. Mi piace moltissimo!!!

A tratti è un po' troppo pesante.
    Però la storia che ci sta sotto....potrà esserci anche la spiegazione più banale del mondo ma è tutto tremendamente strano e affascinante!!!

Per gli amanti dei misteri al limite tra il sacro e il profano, illustra in modo dettagliatissimo i luoghi e le vicende collegate a Rennes Le Chateau, ai cavalieri templari e alla ricerca del famoso Graal. Un pò troppo pesante in alcune sezioni, specie quella che descrive l'area geografica di rif ...continua

Per gli amanti dei misteri al limite tra il sacro e il profano, illustra in modo dettagliatissimo i luoghi e le vicende collegate a Rennes Le Chateau, ai cavalieri templari e alla ricerca del famoso Graal. Un pò troppo pesante in alcune sezioni, specie quella che descrive l'area geografica di riferimento.

Diciamo che potrebbe essere un tre stelle, per le tematiche. Mi ha preso in molti punti, e mi ha lasciato totalmente indifferente in altri. Però... un giretto a Rennes le Chateau lo farei volentieri dopo aver letto questo libro...