Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'eredità sotto chiave

Di

Editore: Elmo

3.2
(22)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 229 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000054056 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri

Genere: Fiction & Literature

Ti piace L'eredità sotto chiave?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Wodehouse è una granita al tamarindo, un chinotto con il limone. Rinfresca, fa sorridere. Certo, racconta fiabe, ma le racconta bene. La traduzione però, un peccato, sciatta, come al solito.

    ha scritto il 

  • 3

    Nello standard di Wodehouse. Un libro leggero, ironico e rilassante. Le situazioni sono della più tipica delle commedie, personaggi che sono poco più che dei tipi, finale scontato. Ma ha tutto lo humor inglese, tipico di Wodehouse, e fa sorridere. E questo basta.

    ha scritto il 

  • 3

    Lettura facile e in qualche maniera piacevole: una storia dove amore, soldi e differenze sociali trovano la giusta soluzione in lieto fine come solo i romanzi possono proporre. I personaggi non esistono, i dialoghi sono telegrafici e le situazioni ridicole, non si ride ma qua e là affiora un mezz ...continua

    Lettura facile e in qualche maniera piacevole: una storia dove amore, soldi e differenze sociali trovano la giusta soluzione in lieto fine come solo i romanzi possono proporre. I personaggi non esistono, i dialoghi sono telegrafici e le situazioni ridicole, non si ride ma qua e là affiora un mezzo sorriso.

    ha scritto il 

  • 2

    Uno humor molto british per una storia senza pretese. Una seconda parte del libro molto teatrale, ed una lettura tutto sommato piacevole, senza infamia e senza lode.

    ha scritto il 

  • 3

    Una commedia romantica abbastanza divertente, per chi apprezza l'umorismo di stampo marcatamente inglese. Considerando il romanzo nel complesso si può chiudere un occhio su una trama condotta con qualche spintone e una caratterizzazione dei personaggi tagliata a colpi d'ascia. Lo scopo evidente è ...continua

    Una commedia romantica abbastanza divertente, per chi apprezza l'umorismo di stampo marcatamente inglese. Considerando il romanzo nel complesso si può chiudere un occhio su una trama condotta con qualche spintone e una caratterizzazione dei personaggi tagliata a colpi d'ascia. Lo scopo evidente è creare un susseguirsi di situazioni comiche che approdano senza difficoltà al più classico dei lieto fine.

    ha scritto il