L'estate dei nostri segreti

Voto medio di 52
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tutti hanno dei segreti e Cornelia Brown, suo malgrado, sta per scoprirlo a proprie spese. Tipica ragazza di città, è la prima a stupirsi quando, dopo aver passato anni a New York, decide di lasciarsi alle spalle la vita mondana e i grattacieli ...Continua
Ha scritto il 09/08/15
ebook scambiabile
Ha scritto il 10/09/13
Piacevole lettura
Libro che si legge con piacere, personaggi ben delineati, trama scorrevole che ci regala anche qualche punto di commozione. Una storia al femminile senza essere troppo sdolcinata, caratterizzata anche da momenti di ironia. Letto con piacere.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 04/12/12
Sarebbero 3 stelline e mezzo..un bel libro, scritto bene, con un bel colpo di scena finale.
Ha scritto il 25/08/12
Stringere nuove amicizie e farsi accettare in un quartiere nuovo e pieno di persone che guardano con diffidenza quelli che non appartengono al loro ceto sociale.Cornelia però con semplicità e costanza ce la farà.
Ha scritto il 25/08/11
manco gratis...
Me l'ha regalato Amazon.it, senza chiedermelo, senza avvertirmi. Nel pacco mi sono ritrovato un libro in più, nemmeno fatturato. E mo'?

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi