L'estate francese

Voto medio di 290
| 49 contributi totali di cui 45 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Lesley Lokko. Titolo dell'opera originale One Secret Summer Ebook ISBN 9788852018664 COPERTINA || ART DIRECTOR: GIACOMO CALLO | GRAPHIC DESIGNER: CRISTINA BAZZONI «L'AUTORE» || FOTO © TOMASZ PLUTA.
Romanticamente...
Ha scritto il 02/05/18
Rafe, Aaron e Josh sono i tre figli di Diana Pryce e Harvey Keeler: lei, avvocato di successo, algido e raffinato membro dell’alta borghesia inglese; lui, stimato neurochirurgo appassionato alla sua professione, gentile e comprensivo, ma soprattutto...Continua
Tatu
Ha scritto il 09/03/18

Bel libro. Ho trovato troppo miele in alcuni punti (le fasi di innamoramento dei 3 figli per esempio, da fotoromanzo) e la trasformazione del carattere di Julia troppo radicale.
Ma è un libro che consiglio.

Laura (libreria...
Ha scritto il 06/03/16
Peccato per il tono eccessivamente da soap opera dei capitoli finali, perché mi stava piacendo, mentre ora avrei solo voglia di prendere a sprangate sui denti tutti i personaggi. La voglia non mi è passata, ma visto che il libro mi è stato prestato...Continua
Daniela
Ha scritto il 10/11/15

I libri dei misteri e degli intrecci alla beautiful. Libro semplice di piacevole lettura

Titty
Ha scritto il 23/02/15
delusa
sono rimasta affascinata dalla Lokko tempo fa con le sue storie romantico-drammatiche, ma questo libro mi ha delusa. sono rimasta male più che altro per la semplificazione di molte situazioni: la genetica è genetica, ma questo non vuol dire che un fi...Continua

Ha scritto il Dec 27, 2011, 21:41
"La gente non si ricorda mai che cosa hai fatto o detto ma come li hai fatti sentire."
Pag. 541
Ha scritto il Dec 27, 2011, 21:40
I segreti erano come un veleno, si insinuavano non visti, diffonendosi in silenzio finchè tutto ne era contaminato e niente era più vero e puro.
Pag. 488
Ha scritto il Dec 27, 2011, 21:39
"Proprio quando pensi di aver dimenticato com'è il sole, spunta fuori di nuovo."
Pag. 267

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

No Angel77
Ha scritto il Dec 26, 2015, 11:16
regalo di Natale

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi