L'evasione fiscale

Quanto, come e perché

Editore: Il Mulino

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8815136932 | Isbn-13: 9788815136930 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace L'evasione fiscale?

Completo ed interessante. Ma anche veloce da leggere (in una serata) e "semplice" (oddio, non proprio immediato, ma certi ragionamenti economici son così).

Non ci sono verità indicibili e sconvolgenti, ma mi ha colpito soprattutto perchè la maggior parte dei dati e studi descritti rivelano errori e limiti delle tipiche opinioni sull'evasione fiscale (non solo quelle "da bar", ma anche quelle "da lettore di quotidiani").