L'evoluzione

Genere: Science & Nature

Ti piace L'evoluzione?

Saggi ; 27

Nato per caso

Un libro che ho letto da ragazzino e che mi ha veramente appassionato. Dopo questa lettura ho cominciato ad approfondire il senso della nostra origine, per scoprire da dove veniamo, per cercare di comprendere la nostra casualità, insomma ho scoperto che se in Tanzania o in Etiopia, quattro milioni di anni fa, un robusto Australopiteco afarensis ed una avvenente pelosetta Australopiteca afarensis non si fossero piaciuti, io oggi non sarei qui a scrivere su Anobii. Bah, se avessero saputo che quell'atto d'amore avrebbe portato una tale conseguenza, probabilmente, si sarebbero ben guardati dall'infrattarsi dietro a qualche cespuglio preistorico.