Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'evoluzione della PNL

Dalle origini alla next generation

Di ,,

Editore: Alessio Roberti Editore

4.3
(3)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 400 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865520264 | Isbn-13: 9788865520260 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Health, Mind & Body , Self Help , Social Science

Ti piace L'evoluzione della PNL?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La Programmazione Neuro-Linguistica è una disciplina giovane, potente e fortemente dinamica. Dalla sua nascita negli anni Settanta fino a oggi, sì è diffusa in tutto il mondo, toccando la vita di milioni di persone. Contemporaneamente ha conosciuto un'evoluzione senza sosta: ha allargato i propri orizzonti, moltipllcato i suoi strumenti e coinvolto nuovi settori.

Per Robert Dilts, che fin dagli albori è stato uno dei protagonisti di quest'avventura, era arrivato il momento giusto per fare il punto della situazione fotografando l'intera vita della PNL, dalle prime intuizioni di Bandler e Grinder fino ai più recenti sviluppi.

Il risultato è L'evoluzione della PNL, un'opera di straordinaria completezza e singolare leggibilità, che offre al lettore qualcosa che ancora mancava nella letteratura di settore: una visione organica della PNL, una contestualizzazione dei suoi principali strumenti e una chiara periodizzazione.

Da leggere, consultare e applicare, questo libro rappresenta uno strumento insostituibile sia per i neofiti, che vi troveranno una panoramica dettagliata di principi, tecniche e modelli, sia per i professionisti, che in queste pagine scopriranno quello che secondo gli autori è il futuro delia PNL, la NEXT GENERATION.