L'impeccabile

Voto medio di 1399
| 27 contributi totali di cui 25 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Un imprenditore avvelenato da un caffè, una bella moglie devota e una miriade di segreti mai svelati... Yoshitaka Mashiba, manager di successo, confessa alla moglie Ayane che sta per lasciarla perché non è in grado di dargli dei figli. Libero da quel ...Continua
Gianni
Ha scritto il 10/07/17
Tre stelline e mezzo

Un buon thriller di cui pero' non mi ha convinto il finale.

Legge..ro
Ha scritto il 24/02/17
SPOILER ALERT

La lettura scorre veloce ...il limite del racconto è che è veramente monotematico.
Infatti tutto il testo ruota sostanzialmente attorno ad un solo quesito con poche variazioni.

danimerolone
Ha scritto il 29/11/16
null

Libro godibile, interessante la trama e i personaggi però il finale è davvero tirato per i capelli. Peccato. 3,5

Caffefondente
Ha scritto il 21/11/16
L'impeccabile di nome e di fatto

Stile essenziale e ragionamento sono le caratteristiche di questo giallo che pur non travolgendo il lettore ne stuzzica la logica e le motivazioni.Molto giapponese nel contrasto tra esteriorità impeccabile ed interiorità passionale.

Lory
Ha scritto il 24/08/16

mi sono proprio innamorata di questo autore di noir giapponese. Ben scritto, con personaggi psicologicamente ben delineati, devo dire però che la risoluzione del caso è troppo contorta , addirittura più dei vecchi Ellery Queen!!!!

Serena Titti Bassi
Ha scritto il Feb 02, 2014, 18:25
Solo una donna potrebbe escogitare un trucco così illogico, così pieno di contraddizioni e così perfetto.
Pag. 328

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

josef
Ha scritto il Apr 01, 2018, 18:26

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi