L'importante è adesso

Voto medio di 119
| 31 contributi totali di cui 15 recensioni , 16 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ebook ISBN 9788852012693 wwwlibrimondadori .it © 2009 Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., Milano COPERTINAART DIRECTOR: FERNANDO AMBROSIGRAPHIC DESIGNER: ELEONORA BASSIILLUSTRAZIONE DI ELEONORA BASSI.
Ha scritto il 22/08/13
Un libro molto interessante in quanto rispecchia le difficoltà, le indecisioni, la voglia di divertirsi per lasciarsi tutti i problemi alle spalle, senza affrontarli dei ragazzi.
Ha scritto il 30/12/12
L'ho letto in pochi giorni, mi appassionato dalla prima pagina! Giacomo non sa cosa fare della sua vita e quando va con l'amico in segreteria all'università non ce la fa ad iscriversi, perché si chiede: e se questa non è la scelta giusta? Allora ...Continua
Ha scritto il 22/08/12
Recensione su ...il piacere della lettura http://leggiamo.altervista.org/ragazzi_limportanteeadesso.htm
Ha scritto il 30/12/11
Un libro per regalo che altrimenti tu non compreresti mai
Una storia normale. Insomma prevedibile, anche il finale. A mio parere troppe parolacce. Lo so che è un libro che parla di giovani e di conseguenza il linguaggio è pieno di parolacce, ma se io fossi la Mondadori non pubblicherei un libro del ...Continua
Ha scritto il 01/09/11
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jun 09, 2010, 17:32
Non è un teatro questa palestra e non è una poltrona la seggiola di legno sulla quale sono seduto. Non è un pubblico di attenti intellettuali questa platea. La ragazza seduta accanto a me che mi tiene la mano non è mia moglie. E certamente non ...Continua
Pag. 395
  • 1 commento
Ha scritto il Jun 09, 2010, 17:28
quando cerchi una cosa non la trovi mai, e in alcuni casi è la cosa migliore che ti può succedere.
Pag. 327
Ha scritto il Jun 09, 2010, 17:27
- Cristo, ma dove le hai fatte le scuole? Dalle suore? Il bene e il male? Le puttanate fanno parte della vita... Serve la giusta dose di puttanate per far succedere le cose, a meno che tu non viva nel villaggio dei puffi.
Pag. 303
Ha scritto il Jun 09, 2010, 17:26
Smettila di pensare a cosa va o a cosa non va! Fai le cose e basta!
Pag. 303
Ha scritto il Jun 07, 2010, 13:56
Penso che niente viene per caso e che a volte girando a caso si può arrivare nel posto giusto.
Pag. 207

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi