L'incredibile storia di Lavinia

Voto medio di 778
| 91 contributi totali di cui 88 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Ha scritto il 05/07/16
Libro letto quando ero bambina. Mi ha fatto molto ridere, solo un genio può scrivere una bella storia su un anello che trasforma le cose in cacca. All'apparenza può sembrare sciocco, ma insegna molto. Almeno a me l'ha fatto.
Ha scritto il 31/01/16
fantastico!
Il libro parla di una piccola e povera fiammiferaia che vive per strada.Una notte incontra una fata che gli regala un anello magico in grado di fare diventare le cose in cacca. Così spaventando gli altri trasformando le cose in cacca, trovò un ..." Continua...
Ha scritto il 07/01/16
Dolcissimo libro per una fiaba veramente originale.
Buona l'idea, ben sviluppata e - sinceramente - con il dono della sintesi, che non guasta mai.
Da leggere.
Ha scritto il 01/08/15
Il potere della c____
Divertente, esilarante, strepitosa! Una parodia della tristissima "Piccola fiammiferaia" che ho usato come base prima di far elaborare a degli alunni di prima media una loro fiaba. Da leggere a ogni età!
Ha scritto il 19/11/14
Se vuoi vedere anche la mia video-recensione: www.youtube.com/watch?v=kcV2E6n5jO4
Questo libro non mi ha entusiasmato molto. Forse il mio giudizio è condizionato dall'aver già letto un libro dell'autrice (ascolta il mio cuore) che ho trovato molto differente. Ascolta il mio cuore è un libro ben strutturato, ricco di ..." Continua...

Ha scritto il Jan 03, 2011, 17:07
prestito

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 21, 2016, 14:40
SR.853.9
PIT 4577
Sezione Ragazzi
Ha scritto il Jan 05, 2016, 09:06
Collocazione: NR 803

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi