L'inganno

Voto medio di 42
| 8 contributi totali di cui 5 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il suo nome è Elise Freeman, e il suo agghiacciante grido di aiuto arriva troppo tardi per salvarla. Su un dvd trovato vicino al corpo senza vita è registrata la cronaca del lungo calvario emotivo e fisico della donna, costretta a subire ogni sorta d ...Continua
Mauro Torquati57
Ha scritto il 30/09/15
"I cattivi possono guastare qualsiasi cosa."

A me questa improbabile coppia formata da uno "strizzacervelli" e da uno "sbirro" fuori dalle regole piace veramente un sacco!!!

Ofelia
Ha scritto il 01/03/15

Adoro le storie di Kellerman!

Marlene
Ha scritto il 05/06/14
Adoro questo scrittore

Consigliato, mi ha appassionata come sempre!

Red Kedi
Ha scritto il 11/04/14
Un inganno bello e buono!
Trama e libro sono del tutto differenti. Ci tengo a metterlo bene in chiaro. La "protagonista" morta effettivamente ha lasciato un DVD, nel libro però viene detto che era nascosto tra altri DVD della casa e su, non c'è "la cronaca del lungo calvario...Continua
Rossella
Ha scritto il 18/09/11

Milo e Alex for ever !!! Jonathan kellerman sa come tenere i lettori sul filo del rasoio.

Ha scritto il Feb 26, 2017, 17:07
"Ti piace l'Antico Testamento?" "L'Antico, il Nuovo, i Profeti, i Vangeli, il Corano, il Bhagavad Gita. La verità è che tutte le religioni incoraggiano sia la gentilezza che un'incredibile brutalità".
Ha scritto il Feb 26, 2017, 17:04
"Perchè i bugiardi dormono sempre come dei neonati?" "Perchè hanno pochissima coscienza o non ne hanno affatto".
Ha scritto il Feb 26, 2017, 17:02
Le persone tendono a scegliersi compagni che ritengono di meritare.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi