L'interpretazione dei sogni

Editore: Avanzini e Torraca Editori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 594 | Formato: Non rilegato | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Chi semplificata , Tedesco , Spagnolo , Francese , Russo

Isbn-10: A000154971 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Antonella Ravazzolo ; Prefazione: Flavio Mameri

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback , Altri , Copertina morbida e spillati , Tascabile economico , eBook

Genere: Health, Mind & Body , Philosophy , Social Science

Ti piace L'interpretazione dei sogni?

I sogni...

Come prodotto letterario è accettabile, ed è sicuramente ben scritto ed interessante per essere nato alla fine dell'ottocento.

Scientificamente è assolutamente inaccettabile e vuoto. Ha solo un valore storico, e dunque non cercate risposte in esso.

Se Freud fosse vissuto nella nostra epoca sarebbe stato un utente fisso di Youporn e similia. Non sono esperta e magari sto per dire una boiata pazzesca, ma ridurre tutto al sesso è riduttivo, troppo riduttivo

Ti apre la Mente !!

Bellissimo e veramente fantastico. Anche se ho solo 15 anni, sono riuscito a leggerlo con poca difficoltà. Resta il fatto che è e rimane un libro complesso da leggere e in particolare in certi punti. Per concludere, reputo questo libro, una chiave che apre la porta della psicologia e apre la mente e la conoscenza verso un altro modo di pensare su noi stessi. Epico !!