L'intruso

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 106
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Una prosa incandescente».
Stephen King «Tana French non delude mai»
Ian Rankin
«Tana French ispira nei suoi lettori una devozione quasi religiosa» The New Yorker
«È sempre piú chiaro che Tana French, americana d
...Continua
Direttoraimy
Ha scritto il 20/10/18

A favore: si legge in fretta ed ha la parte centrale veramente coinvolgente
Contro: estremamente lungo, si dilunga inutilmente in descrizioni che poi mica tanto convincono.
A me le dinamiche del movente sembrano poco credibili.

Diwi
Ha scritto il 01/10/18
Ogni detective è un po' paranoico

Bello l'intrecciarsi di due storie parallele.
Da una parte le indagini sull'omicidio, a tratti marginali, dall'altra le paranoie della protagonista circondata da colleghi ostili.
Ne esce un thriller più che piacevole.

_MeLa_
Ha scritto il 02/09/18
Mamma mia che rottura lavorare alla Omicidi di Dublino! Colleghi freddi, rancorosi, vendicativi e scorretti; superiori equivoci e restii all'apprezzamento; partner affidabili ma di poca personalità: la vita per la detective Conway è tutt'altro che st...Continua
Elfo
Ha scritto il 30/05/18

Un po’ troppo: troppo lungo, troppo noioso, troppo statico, troppo ripetitivo nelle psicosi della protagonista, troppo parlato....insomma troppo poco giallo o poliziesco o thriller.

Marysol
Ha scritto il 29/05/18
Premetto che a me piacciono i romanzi dalle 300 pagine in su e pertanto le 624 pagine di questo poliziesco non mi hanno affatto spaventato. Anzi... Un romanzo forse di poca azione per chi si aspetta la tensione tipica del genere (che in parte comunqu...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi