L'invasione

Traduttore: Alessandra Dugan ; Illustratore o Matitista: Brian Williams

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace L'invasione?

Sorpresa

Mi aspettavo una trascrizione dei libri gioco, e invece il libro aggiunge parecchio, sia in spessore che in storie, alla vicenda del libro gioco da cui prende spunto.
    Le 4 stelle sono relative a un libro del genere: non grand eletteratura ma una buona letteratura di consumo.
    Alcuni pa ...continua

Alcuni passaggi meno riusciti, altri un po' banali ma per il resto una "rivelazione" :) ;)

Merita una stellina in piu' rispetto a Il Massacro dei Ramas perche' in questo libro viene approfondita la personalita' del mago traditore Vonatar e i suoi rapporti con Zagarna.

A parte questo il libro ricalca piu' o meno fedelmente le vicende gia' note di Lupo Solitario.