L'investigatore dell'occulto vol. 1

4.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace L'investigatore dell'occulto vol. 1?

“Il mio occhio sinistro vede cose che le altre persone non possono vedere… Vede le anime delle persone morte.” Con questa frase si apre il manga di Psychic Detective Yakumo – L’investigatore dell’occulto, tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Manabu Kaminaga, da cui sono state ricavati anche una serie animata, un live-action e perfino una trasposizione teatrale. Protagonista della storia è Yakumo, un ragazzo indisponente con un occhio molto speciale: è rosso, e gli permette di vedere i fantasmi. Yakumo possiede questa particolare abilità dalla nascita, e ha imparato a sfruttarla per aiutare la polizia a risolvere casi misteriosi, legati al mondo dell’occulto… finendo così per rimanere invischiato in situazioni molto pericolose e decisamente inquietanti! Se siete amanti dei gialli e dell’horror, non perdete Psychic Detective Yakumo di Suzuka Oda, un manga che vi terrà incollati alle sue pagine tra delitti, fantasmi e mistero!

Ho trovato questo manga per caso l'estate scorsa, e devo dire che semplicemente l'ho adorato!!!

E' fantastico come manga, disegni bellissimi, storia bellissima, intrigante e che ti porta a voler continuare. E ogni volta che finisci un volume, non vedi già l'ora di avere l'altro.
    Yakumo poi è fantastico come personaggio!!! *-*
    Anche alcuni degli altri…
    Comunque, io consiglio molto questa serie di manga e aspetto con ansia il sesto che dovrebbe poi uscire a breve, (a breve per modo di dire ç___ç).
    Consiglio!!! XD