L'invisibile

Voto medio di 47
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie Will Trent n. 7

Will Trent, l’agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, sta lavorando sotto copertura ed è riuscito a inserirsi in nel giro criminale della città di Macon. Ma senza il supporto della donna che ama, Sara Linto
Ha scritto il 03/02/17
9° Will Trent
Ha scritto il 26/05/16
Molto bello anche il settimo romanzo con protagonista Will Trent, si vede poco Amanda ( che mi piace un sacco) la storia anche se in alcuni punti non scorre troppo bene è come al solito adrenalinica e mozzafiato.
Ha scritto il 11/05/16
Grazie a un' interessante costruzione con flashback a ritroso, e nonostante una prima parte in cui si fa fatica ad entrare nella storia e nelle dinamiche della nuova ambientazione di Macon, la Slaughter ci regala un intenso e ultimo (per ora) capitol ...Continua
Ha scritto il 20/01/16
La Slaugther ha sempre delle buone idee ma a mio modesto parere sono mal sviluppate.
La scrittrice infatti si sofferma eccessivamente sugli aspetti personali e psicologici dei suoi personaggi a discapito delle indagini fini a se stesso.Questo ren
Ha scritto il 28/08/15
All'inizio mi sono detta...ma non avrà cambiato ghostwriter?
Ho anche riletto le prime 90 pagine (sofforte, eh?) per cercare un senso che mi fosse eventualmente sfuggito.Non l'ho trovato, ho finito comunque il libro.Will Trent è il cucciolone ch

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi