L'isola pietrificata

Cronache del Regno della Fantasia vol. 5

Editore: Piemme

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 352 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8856611945 | Isbn-13: 9788856611946 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: D. Barozzi

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace L'isola pietrificata?

La Regina delle Streghe è stata sconfitta e il Regno della Fantasia è salvo! Ma una missione attende ancora il giovane Ombroso. Al centro di un vasto oceano, l’antica Isola dei Cavalieri giace pietrificata e intrappolata in un sonno stregato: tutti i suoi abitanti, animali e perfino alberi sono stati colpiti da un sortilegio malvagio che li ha resi di pietra, muti, freddi e immobili. Solo Ombroso potrà spezzare questo incantesimo. Così, in una dolce notte di primavera, il ragazzo riceve in sogno un messaggio di Floridiana, la Regina delle Fate, che gli dice di partire. Ma non sarà solo in questa avventura: la giovane Spica, infatti, si offre di accompagnarlo nel viaggio e insieme partono a cavallo del fedele drago Codamozza, per liberare l’isola e ricostituire il nobile ordine dei Cavalieri della Rosa.

la perfida regina delle streghe io vi invito a leggerlo naturalmente dopo aver letto i pri ...continua

il libro lo sto leggendo ma mi piace gia molto,la storia parla di un elfo chiamato ombroso che dopo numerevoli viaggi sbarca su un'isola dove tutto è pietrificato per colpa di un incantesimo fatto da stria la perfida regina delle streghe io vi invito a leggerlo naturalmente dopo aver letto i primi 4 libri. by alby