L'occultista

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 60
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Philadelphia 1923. Negli Stati Uniti imperversa la moda dell'occultismo e unarivista mette in palio 5000 dollari per chi fornirà prove inconfutabili di"manifestazioni medianiche". Il ventitreenne Martin Finch, fresco laureato aHarvar ...Continua
CICAP
Ha scritto il 20/10/16
Negli anni Venti, la rivista americana Scientific American mette in palio 5000 dollari per la prima persona che potrà presentare un qualunque fenomeno paranormale in condizioni controllate. Uno dopo l'altro, i pretendenti al premio vengono smascherat...Continua
Ilaria
Ha scritto il 29/01/14

Di tutte le perplessità che mi ha lasciato questo libro, una in particolare: ma davvero l'angusta stanzetta dei bambini misura 50 metri quadri??

ziacassie
Ha scritto il 01/02/12

Elegante ma in sospeso

magnus
Ha scritto il 04/09/11

questo libro manca di nervo, di suspence, di avventura, praticamente di qualsiasi cosa.
l'amore non è passionale, la ricerca non è misteriosa..insomma è proprio sciapo!

Epidermico
Ha scritto il 23/08/10

Beh, un pò inutile come racconto.
Almeno lasciasse un pò di amaro in bocca.. purtroppo non rimane niente, ma è un ottimo libro da leggere per svuotare la mente tra letture più impegnative.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi