L'odore dei libri

Esperimenti di un libraio

Voto medio di 11
Una mattina il libraio Elio scoprì di essere una persona pensante. Un sogno premonitore lo spaventò: un Folletto sussurrò che era il momento di spiegare le ali e gli fece un piccolo intervento regalandogli la Consapevolezza.Inoltre aggiunse: << ...Continua
Ha scritto il 16/01/17
null
Una lettura divertente, che ha come protagonista il libro e il mondo che gli gira intorno. Si può leggere.
Ha scritto il 18/07/09
Un regalo che l'autore con modestia e a occhi bassi mi ha fatto. Racconta una favola. Elio il libraio, fa emergere la sua coscienza attraverso i libri, il loro odore evoca, accende, stimola.
Ne viene fuori un libro che ti prende, ti avvolge. E'
...Continua
Ha scritto il 28/06/09
Il libro è breve, ma io me lo sono gustato con calma.
Una piacevole lettura, surreale come diceva Giuseppe, che si presta ad almeno un paio di livelli di interpretazione.
Carini anche i disegni, un libro che solo un libraio amante dei libri
...Continua
Ha scritto il 25/06/09
La lettura di questo libro è andata via veloce veloce!Mi è piaciuta molto l'idea dei disegni alla fine di ogni capitolo come a voler ulteriormente completare la storia!
Ho gradito anche in modo particolare l'ultima parte con il racconto finale!
  • 3 mi piace
Ha scritto il 16/05/09
Sperimentare l'autocoscienza
In questo libro l'autore riesce a trattare temi di non facile comprensione e ostici a primo acchito, raccontandoli come una favola e mantenendo quel tono rasserenante che ti impedisce di non leggere il libro in pochissimo tempo. Infatti parla della s ...Continua
  • 1 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi