L'ombra del cavaliere nero

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000185909 | Data di pubblicazione:

Genere: Romance

Ti piace L'ombra del cavaliere nero?

Scozia, 1315

Una serie di razzie ai danni del proprio clan induce Sutton Campbell ad affrontare Upton Lamont, atavico nemico della famiglia al quale paiono riconducibili quelle vili azioni. Non vedendolo tornare dalla fortezza del clan rivale, il suo gemello Shaw decide di andare a cercarlo, ma quando arriva a Iverene House una sorpresa lo attende: non c'è traccia di guerrieri a difendere le mura del maniero e al suo interno ci sono soltanto il vecchio Upton, un ragazzino e due fanciulle, la bella Merritt e la dolce Sabina, che si prendono cura di Sutton, ferito gravemente in circostanze misteriose. È evidente che non sono stati i Lamont a razziare il bestiame dei Campbell. Ben presto Shaw si rende conto che qualcuno sta complottando per portare alla rovina entrambi i clan. E che per smascherare il Cavaliere Nero gli serve l'aiuto della coraggiosa Merritt.

Scozia 1315

Scozia 1315
    Una serie di razzie ai danni del proprio clan induce Sutton Campbell ad affrontare Upton Lamont, atavico nemico della famiglia al quale paiono riconducibili quelle vili azioni. Non vedendolo tornare dalla fortezza del clan rivale, il suo gemello Shaw decide di andare a cercarlo, ma quando arriva a Iverene House una sorpresa lo attende: non c’è traccia di guerrieri a difendere le mura del maniero e al suo interno ci sono solo il vecchio Upton, un ragazzino e due fanciulle, la bella Merritt e la dolce Sabina, che si prendono cura di Sutton, ferito gravemente in circostanze misteriose. È evidente che non sono stati i Lamont a razziare il bestiame dei Campbell. Ben presto Shaw si rende conto che qualcuno sta complottando per portare alla rovina entrambi i clan. E che per smascherare il Cavaliere Nero gli serve l’aiuto della coraggiosa Merritt. Sutton e Shaw sono gemelli, uno è il guerriero, abile con le armi e con le donne, l’altro Shaw è un uomo di pace che ha deciso di dedicare la sua vita a Dio, ma... Shaw e Sutton incontreranno due sorelle che faranno loro scoprire l’amore, soprattutto Shaw il protagonista cambierà totalmente la sua vita e per essere un futuro frate guardate cosa fa:
    "Quando Merritt cercò di allontanarsi, la prese per la nuca e la baciò. «Sto immaginando anche questo bacio?» le mormorò sulla bocca..... Merritt fece scivolare le braccia attorno alla vita di Shaw e le sue mani artigliarono la carne nuda. Lui le affondò le dita fra i capelli, accarezzandole il capo mentre le sue labbra si muovevano sopra quelle di lei. Fu un bacio famelico, ardente, pieno di ansia e di incontrollabile desiderio....
    Emisero un gemito... e .... quindi anche lui ritorna tra i mortali e abbandona, ovviamente dopo un pò, l’idea malsana di farsi frate."