L'ombra del puma

Incas vol. 1

Voto medio di 117
| 12 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Perù, anno 1532. Un manipolo di soldati spagnoli sbarca su una costa sperduta,alla ricerca del mitico El Dorado. Ha così inizio uno dei più grandi genocididella storia. Ma sullo sfondo di sanguinose battaglie e crudeli razzie, siimpone la figura frag ...Continua
Pasquale
Ha scritto il 05/10/17

un appassionante avventura in cui l'autore ci permette di far conoscere il popolo degli Inca

Lake's Meadow
Ha scritto il 23/09/15

Un romanzo storico (il primo volume) inciampato in una storiella d'amore (il secondo volume) e capitombolato giù da un dirupo buonista (il terzo volume).
In realtà non ho più l'età per questo genere di libri.

Jbooks
Ha scritto il 21/10/12

Non ho mai fatto così fatica a finire un libro..non l'ho abbandonato perché ormai era diventata una sfida..
Verso la fine migliora un po' ma nel complesso non lo consiglio.

Leyrie
Ha scritto il 25/10/11

Lessi questa saga molto tempo fa, mi piacque abbastanza, però ricordo che il finale non mi aveva entusiasmato, mi erano rimasti molti dubbi e molte domande senza risposta. Peccato, perchè la storia aveva molto potenziale.

Cento_book
Ha scritto il 03/08/11
Anamaya, bimba rapita dagli Incas. Bimba che possiede strani occhi dal colore del lago Titicaca. Da indigena emarginata a profetessa potente, intuisce la grave sventura che si sta x abbattere sulla sua civiltà. Tutto coincide con l'arrivo di Pizarro...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 29, 2016, 14:12
843.92 DAN 7932 Letteratura Francese
Biblioteca...
Ha scritto il Apr 13, 2016, 07:25
843.92 DAN 7932
Biblioteca...
Ha scritto il Feb 03, 2016, 13:12
Collocazione : ST 50 (2 copie)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi