L'omicidio Carosino

Le prime indagini del commissario Ricciardi

Voto medio di 372
| 54 contributi totali di cui 52 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Ha scritto il 21/06/17
Tre stelline. Sono racconti di indagini. Sempre il suo stile ma non appassiona. Tre stelline
Ha scritto il 06/01/17
Mah, avevo sentito dire che questo ero il nuovo Camilleri. Seee, come Amsterdam è la Venezia del Nord. A questo ispettore sovrannaturale i morti dicono l'ultimo pensiero prima di morire. Cosí con capaci tutti! Non credo ne leggerò altri. Voto 5 1/2
Ha scritto il 03/01/17
Maurizio de Giovanni ci racconta i primi tre casi affrontati dal Commissario Ricciardi.Figlio unico del barone Ricciardi di Malomonte, Luigi Alfredo Ricciardi è una figura magra, di altezza media, che veste con abiti di foggia antiquata, una ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/12/16
Per entrare ancora di più nel clima
Letto appena dopo "La condanna del sangue" sembra quasi un approfondimento e un chiarimento dei luoghi, dei personaggi e del clima. Pur avendo una sua piacevolezza talvolta da un impressione un po' "didattica"(?). Forse sarebbe stato meglio leggerli ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/11/16
Carino, molto carino. De Giovanni è sempre un grande nei racconti. La giusta dose di malinconia e allegria.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 25, 2017, 11:50
Stesso ISBN di Patrick McGrath, Follia 1996, in edizione Vintage Gold. Quindi non puoi catalogare tutti e due i libri
Ha scritto il Oct 11, 2016, 21:45
La prima cosa che leggo di un libro è la pagina69 da quella decido se proseguire con la lettura: http://www.liberolibro.it/lomicidio-carosino-di-maurizio-de-giovanni/

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi