L'ora dei vampiri

Di

Editore: Newton & Compton

3.2
(127)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 528 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8854116025 | Isbn-13: 9788854116023 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Trisha Telep

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace L'ora dei vampiri?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Un’affascinante serie di trenta racconti d’amore dai più grandi nomi femminili della letteratura sui vampiri, le diaboliche e sensuali creature della notte. Colleen Gleason – di cui la Newton Compton ha già pubblicato l’appassionante saga della famiglia Gardella –, Sherri Erwin, Caitlin R. Kiernan, Jenna Black, Jenna Maclaine, Raven Hart, Delilah Devlin, Keri Arthur, e poi Kimberly Raye, Alexis Morgan, Lilith Saintcrow, C.T. Adams, Cathy Clamp, Susan Sizemore e molte altre intrecciano i propri incubi e le proprie ardite fantasie in un’opera romantica e avvincente in cui ribollono sangue caldo e passioni irrefrenabili. Leggete e dissetatevi, ma vedrete che ne desidererete ancora…
Ordina per
  • 3

    Alcuni racconti li ho trovati proprio belli, e voglio leggere di più di queste autrici, la maggior parte mi sono stati abbastanza indifferenti e un paio li ho trovati proprio... bleh...

    ha scritto il 

  • 3

    Vario...

    Ho preso questo libro per avere una visione più ampia sul mondo dei vampiri e avere in un unico libro diversi stili narrativi. Posso dire che, fondamentalmente, l'ho comprato per imparare. Alcuni rac ...continua

    Ho preso questo libro per avere una visione più ampia sul mondo dei vampiri e avere in un unico libro diversi stili narrativi. Posso dire che, fondamentalmente, l'ho comprato per imparare. Alcuni racconti mi sono piaciuti, altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, come finale e in generale come tipo di storia; ma ovviamente capita quando il testo è variegato. In conclusione, questo libro mi è piaciuto, ma lo sconsiglio a chi non ama storie brevi e vuole una full immersion. Io ho trovato il libro a un ottimo prezzo, quindi non mi pento dell'acquisto.

    ha scritto il 

  • 4

    Partendo dal presupposto che non amo i racconti brevi, questa antologia è stata una piacevole sorpresa. Tanti racconti romance in salsa paranormale.
    Vi elenco le migliori autrici che ho letto, alcune ...continua

    Partendo dal presupposto che non amo i racconti brevi, questa antologia è stata una piacevole sorpresa. Tanti racconti romance in salsa paranormale.
    Vi elenco le migliori autrici che ho letto, alcune sono una conferma di quello che già conoscevo:
    - Keri Arthur
    - Lilith Saintcrow
    - Susan Sizemore
    - Dina James
    - Savannah Russe
    - Vicki Pettersson
    - Rachel Vincent
    - Amanda Ashley
    - Karen Chance

    ha scritto il 

  • 2

    Non tutte le storie meritano la lettura, devo dire che è stato un po' deludente, speravo in qualcosa di meglio.
    Ho però, avuto la possibilità di leggere alcune autrici a me poco conosciute che mi hann ...continua

    Non tutte le storie meritano la lettura, devo dire che è stato un po' deludente, speravo in qualcosa di meglio.
    Ho però, avuto la possibilità di leggere alcune autrici a me poco conosciute che mi hanno lasciato piacevolmente colpita e di cui cercherò a breve altre opere.

    ha scritto il 

  • 4

    L'Ora dei vampiri

    Anche se l'ho letto un pò di tempo fa ricordo che mi è piaciuto molto, le storie sono tutte molto coinvolgenti e a volte, come la seconda, anche un pò macabre, però tutto sommato si legge bene

    ha scritto il 

  • 5

    Affascinante e molto sensuale

    Bei racconti piacevoli anche se non tutti alcuni sono noiosi e poco coinvolgenti ma altre come La musica nella notte di Amanda Aschley mi è rimasta nella mente e nel cuore anche quando ho terminato i ...continua

    Bei racconti piacevoli anche se non tutti alcuni sono noiosi e poco coinvolgenti ma altre come La musica nella notte di Amanda Aschley mi è rimasta nella mente e nel cuore anche quando ho terminato il libro e poi questa opera è una traccia per conoscere gli autori del genere e se ci sono piaciuti seguire le loro opere e forse rincontrare personaggi che abbiano conosciuto qui.

    ha scritto il