Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

L'ora della vendetta

Di

Editore: Fanucci

3.4
(30)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 298 | Formato: Altri

Isbn-10: 883470584X | Isbn-13: 9788834705841 | Data di pubblicazione: 

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace L'ora della vendetta?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'impero di Vedessos è assediato da nemici: un pretendente ne usurpa il trono,un despota cui nulla importa delle orde barbare e delle dissidie tra i piccoli regni rivali che stanno sgretolando l'impero e che pretende soltanto di soddisfare tutti i suoi insaziabili appetiti vessando e depredando con tasse terre e cittadini. Pochi osano ribellarsi alla sua tirannia, e presto anch'essi saranno privati della loro vita e le loro teste finiranno in cima a qualche palo come esempio per gli altri. Solo un nome mantiene alte le speranze di libertà: Maniakes.
Ordina per
  • 3

    Il secondo capitolo del "Ciclo dei Disordini" funziona decisamente meglio del primo. La trama scorre, al solito per Turtledove, piacevolmente e, rispetto a "Il Trono Rubato", le vicende paiono più verosimili.
    C'è anche un cambio di prospettiva passando sul versante videssiano e ora si vedono i pr ...continua

    Il secondo capitolo del "Ciclo dei Disordini" funziona decisamente meglio del primo. La trama scorre, al solito per Turtledove, piacevolmente e, rispetto a "Il Trono Rubato", le vicende paiono più verosimili. C'è anche un cambio di prospettiva passando sul versante videssiano e ora si vedono i protagonisti del capitolo precedente come nemici.

    ha scritto il