L'ora senz'ombra

Voto medio di 163
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Uno scrittore si aggira per la provincia argentina e nella mente gli si vacomponendo un romanzo inaspettato e fantastico. Come sempre in Soriano ilviaggio assume la valenza di un segno, di un paradigma e ai sofferentiricordi personali si mescolano qu ...Continua
Ha scritto il 15/01/12
" una buona narrazione arriva fino all'anima e lascia un segno. se non è buona suscita soltanto indifferenza. "
Ha scritto il 24/11/11
struggente, malinconico e scritto coi controcazzi. io aaaaaamo gli scrittori argentini!
  • 2 commenti
Ha scritto il 29/05/11
Soriano è un grande scrittore e questo libro lo dimostra. Talvolta non controlla il soggetto e alcune scene gli scappano di mano (vedasi sparatoria del capitolo 9). Ma questo rimane uno straordinario meta metaromanzo. Baricco dice "Sembra incredibile ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 31/08/10
"Sembra incredibile. Ma c'è ancora qualcuno che non ha letto Soriano". Che vi piaccia o no, l'ha detto Baricco.
E io ero tra quelli lì.
Poi leggo questo libro e mi si apre un mondo, e mi dico "allora non c'è solo Vargas Llosa", ma quanto bene
...Continua
  • 8 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 26/05/10
"Sapevo che dall'altra parte delle parole c'è il più grande dei fallimenti". OS
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi