L'ultima spada del potere

Fantacollana 121

di | Editore: Nord
Voto medio di 59
L'anima di Uther Pendragon è prigioniera nelle fiamme dell'inferno e la spada del potere è smarrita nel caos. Mentre pare inevitabile l'invasione delle orde barbariche guidate dal Signore dei Non-morti, un dio rinnegato emerso dagli abissi del ... Continua
Ha scritto il 06/09/16
Fantastica
Questo romanzo che chiude il ciclo arturiano contenuto all'interno del ciclo "Siptrassi", è stato veramente fantastico.
Ha scritto il 23/08/16
Un approfondimento sull'intera saga.
L'articolo è sul mio blog, Il Crocevia dei Mondi:
Ha scritto il 08/01/15
Opaco
Si conclude il ciclo Arturiano delle Sipstrassi, un quarto capitolo (cronologico) meno avvincente del precedente: quasi un suo clone privo di vero mordente, con conseguente calo di forza attrattiva.
Gemmell è altrove.
Ha scritto il 17/08/08
Altro romanzo del ciclo dei Sipstrassi, che si propone come continuazione de 'Il re dei fantasmi'. A differenza degli altri romanzi della saga, questo non è leggibile singolarmente, necessitando dell'introduzione del romanzo precedente. Seguiamo la ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/06/07
Tornano, con alcune aggiunte i protagonisti del romanzo precedente, ma in un affresco corale in cui Gemmel riesce a dare il meglio di sè, rendendo ognuno grande, tragico, eroico e ammirevole persino nelle sue debolezze

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi