L'ultima traccia

di | Editore: TEA
Voto medio di 323
| 59 contributi totali di cui 59 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La vita della ventitreenne Elaine Dawson sembra un susseguirsi di delusioni e fallimenti. Per questo Elaine non resta troppo sorpresa quando, in una fredda giornata di gennaio del 2003, i suoi progetti vanno nuovamente in fumo: è in partenza per ... Continua
Ha scritto il 18/06/17
Valutazione dell’estratto di amazon
Molto confusionario, con salti temporali e fatti narrati con lentezza e poca attrattiva. Meglio evitare.
Ha scritto il 22/09/16
Altro ottimo giallo-thriller della Link. Mi piacciono molto questi libri, trame originali, suspence al massimo,personaggi credibili. Ci sono sempre anche belle descrizioni dell'Inghilterra.
Ha scritto il 19/08/16
Questo bel giallo mi ha tenuta compagnia giusto un paio di settimane.. Le cause? Intrecci e finale imprevedibili, ritmo scorrevole e una buona caratterizzazione dei personaggi.
Ha scritto il 29/03/16
stavolta è stata una delusione...
... la Link finora era stata una piacevole lettura, ma in questo romanzo è stata una grossa delusione.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 02/03/16
Molto bello! Mi piacciono i libri dove i personaggi si intrecciano tra loro... Charlotte Link scrive molto bene, i suoi testi sono sempre scorrevoli e ricchi di sorprese! Il finale... scontato da un certo punto di vista (già dopo la metà avevo ..." Continua...
  • 1 mi piace
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi