L'ultimo eroe

Traduttore: Tullio Dobner

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida , Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature

Ti piace L'ultimo eroe?

Web London, la superstar dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, crolla privo disensi all'inizio di un'operazione delicatissima che vede, nel giro di pochisecondi, tutti i suoi compagni di gruppo uccisi da alcune mitragliettemilitari predisposte per l'agguato. L'investigazione di Web sul massacrocoinvolge diverse bande criminali, ma in particolare un'associazione segretadi trafficanti di un nuovo tipo di droga. D'altro canto Web indagasul perché del suo improvviso collasso, affrontando il problema da un punto divista psicoanalitico con l'ipnosi, rischiando la pelle anche lì per lacompromissione di uno dei dottori con la banda dei trafficanti.

Che noia, che barba

Non posso dirvi che il libro sia scritto male: è stilisticamente compiuto, ben tradotto ma assolutamente privo di carisma.
    A metà volevo desistere perché non stavo arrivando da nessuna parte, la costruzione della storia mi annoiava a morte.
    Mi aspettavo molto di più dal bisogno di cap ...continua

Mi aspettavo molto di più dal bisogno di capire di un sopravvissuto ad una strage.

Un libro meraviglioso...
    Consigliato vivamente....
    Devo dire che a me è piaciuta parecchio la moglie di Romano Come riusciva lei a mettere a posto suo marito, nessuno mai!

baldacci non delude mai..

baldacci è baldacci e c'è poco da fare...e anche in questo libro sforna una storia densa di azione e coraggio,contornata da un'America oscura e segreta..