L'ultimo viaggio di Dio

Voto medio di 67
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro parla della morte di Dio, ma non si tratta di un paradossomitologico: il cadavere, alto tre chilometri, precipita in mare,nell'Atlantico, al largo delle coste africane. L'arcangelo Raffaele scendesulla terra e incarica il capitano della supe ...Continua
Ha scritto il 11/12/17
questo è stato il primo libro di Morrow che ho letto. Viene definito in copertina un “romanzo di fantareligione”. definizione azzeccata e che quindi uso subito per dare l’idea di questo libro.

La storia tratta di un capitano di una mega petr
...Continua
Ha scritto il 10/06/12
SPOILER ALERT
3 Stelle e mezza
Da:

L'inizio è veramente di alta qualità, colpisce fortemente il lettore e lo lascia leggermente frastornato in attesa del seguito.
...Continua
Ha scritto il 24/11/10
Incipit GENIALE, sviluppo della storia non all'altezza tranne che per il finale; rimane comunque un bel libro.
Ha scritto il 23/06/10
"L'irriducibile stranezza dell'universo si manifestò ad Anthony Van Horne per la prima volta il giorno del suo cinquantesimo compleanno, quando un avvilito angelo di nome Rafael, un essere con luminose ali bianche e un'aureola che lampeggiava come un ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/02/10
Semicomico. Per pensare. Per nulla blasfemo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi