L'uomo che sussurrava ai cavalli

Editore: Euroclub

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 321 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese , Spagnolo , Tedesco , Svedese , Polacco , Olandese , Chi tradizionale

Isbn-10: A000089680 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , Altri , Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature , Pets , Romance

Ti piace L'uomo che sussurrava ai cavalli?

“Quanto ci rende bugiardi l’amore, pensò Annie. Che sentieri oscuri e intricati ci fa percorrere.”

“Immagino che sia proprio così la vita. Una lunga catena di attimi. E immagino che tutto ciò che si può fare è cercare di viverli uno per uno, senza stare troppo a pensare a quelli appena trascorsi o che stanno per arrivare”.

L'ho letto dopo aver visto il film. A tratti è prolisso, sicuramente più dettagliato del film, impossibile non pensare a Robert Redford ogni volta che viene nominato Tom Booker, è comunque meraviglioso dalle sconfinate pianure del Montana, alla forza di amare di questo grande cowboy, fino alla descrizione della "madre-lavoratrice senza patria".

L'ho letto moltissimi anni fa e mi è rimasto nel cuore.
    Forse uno dei primi libri letti per il gusto di farlo e non per dovere.

L'ho letto moltissimi anni fa e mi è rimasto nel cuore.
    Forse uno dei primi libri letti per il gusto di farlo e non per dovere.
    Il film non rende assolutamente giustizia alla bellezza del libro ed al modo in cui si sviluppa la trama, quindi se avete visto il film ma non avete letto il libro dovete assolutamente farlo!