LA CONSPIRACION

Publisher: BOOKS4POCKET 2009

3.3

Language: Español | Number of Pages: 736 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi simplified , Catalan , Chi traditional , German , Finnish , French , Italian , Portuguese , Swedish , Dutch , Greek , Russian , Arabic , Czech , Polish , Indonesian , Hungarian , Romanian , Slovak , Turkish

Isbn-10: 8492516194 | Isbn-13: 9788492516193 | Publish date:

Also available as: Paperback , Hardcover , Softcover and Stapled

Do you like LA CONSPIRACION ?

En los hielos eternos del Ártico duerme el más fascinante descubrimiento de la historia de la humanidad... y también un intrigante juego de mentiras y engaños. Descubrir la verdad puede exigir un precio demasiado alto. La analista de inteligencia Rachel Sexton y el oceanógrafo Michael Tolland forman parte del equipo de expertos enviados por la Casa Blanca a un remoto lugar del Ártico, con la misión de autentificar el fabuloso hallazgo que ha realizado la NASA. Un descubrimiento que cambiará el curso de la historia y, de paso, asegurará al presidente su reelección. Sin embargo, una vez allí descubren indicios de que se enfrentan a un fraude científico de proporciones gigantescas. Aislados en el entorno más hostil del planeta, perseguidos por unos implacables asesinos equipados con los últimos adelantos tecnológicos, lucharán por salvar la vida y averiguar la verdad. Mientras tanto, en los pasillos de Washington se libra otra oscura batalla, un juego de traiciones y mentiras donde nadie es lo que parece.

non sarà il più bello di don brown ma nel bene e nel male ricalca i suoi grandi successi che secondo me denotano una grande cultura, conoscenza dei fatti che creano un gran panettone ma come al solito si sgonfia un po' sul finale, un po' troppo ovvio

Un Dan Brown diverso

...ma non per questo meno piacevole. Un volumone di 500 pagine che non stancano, che coinvolgono e sorprendono coi numerosi colpi di scena, come si addice a un buon thriller

ho amato queso autore alla follia con IL CODICE DA VINCI e ANGELI E DEMONI ma adesso con questo libro non sebra pù lo stesso..temo segni il suo declino

L'unico che non sembra scritto da Dan Brown

La Verità del Ghiaccio è un titolo che in sè appare come un buon libro thriller, ma non sembra neanche scritto dallo stesso Dan Brown che ha successivamente scritto il Codice Da Vinci. In questo libro mancano infatti molti particolari spiegazioni simboliche e storiche che contraddistingono i titoli di questo grande autore. Rimane comunque da leggere, un thriller politico di sicuro interesse per coloro che amano le cospirazioni.

"Le linee di confine non si trovano sempre dove si crede."

Un Dan Brown senza Robert Langdon

Giova a questo romanzo di Dan Brown il fatto di non avere Robert Langdon come protagonista.

Idea interessante e ritmo avvincente. Peccato per il solito difetto di Dan Brown di eccedere con i colpi di scena e le situazioni inverosimili nel finale.

Non amo Dan Brown ho provato a leggere alcuni suoi libri ma niente, non riescono a prendermi, questo l'ho trovato a tratti noioso e a tratti avvincente, ma non è riuscito ad affascinarmi