L'Arca Ciliegio

Voto medio di 35
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un romanzo d'avventura che va oltre i canoni del genere inserendo l'elemento parodistico, uno spiccato senso per il tragico e sfocia talvolta nel saggio.
Abe chiude i suoi personaggi in un rifugio antiatomico che, sebbene non si muova, chiama Arc
...Continua
Mmorgana...
Ha scritto il 04/06/15
Rilettura

Malgrado tutto, anche alla seconda rilettura su cartaceo in italiano, permane la stessa sensazione di non soddisfazione della precedente recensione.

­­
Ha scritto il 01/12/14

Mia madre toglieva spesso le mutande a mio padre e soffiava sul suo pene, rattrappito come un escremento di cane, appendendovi un rosario e recitando giaculatorie.

Sì, quasi tutte le donne sono delinquenti abituali.

Mmorgana...
Ha scritto il 22/06/14
Manipolo di pericolosi disadattati
Trama: *** Un ambiguo e misterioso personaggio – il nostro protagonista grasso, laido, misantropo ed abitudinario - si reca come suo solito una volta al mese a fare scorte in un non meglio precisato grande magazzino della costa giapponese. Qui si imb...Continua
Escape
Ha scritto il 14/03/11

Necessita una rilettura.

Lazyproduction
Ha scritto il 27/11/09
Questo libro è davvero strano. C'è una grotta super attrezzata per essere abitata in caso di catastrofe nucleare. C'è "la talpa", l'abitante della grotta, il comandante di questa nuova arca, figlio del "cinghiale d'assalto" che uccise la moglie calp...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi