L'Isola dei Cani

By Patricia Cornwell

| Hardcover

Like L'Isola dei Cani ?

Quando il governatore della Virginia mette in vigore una legge molto severa sull'eccesso di velocità, avvertendo i cittadini che gli elicotteri avrebbero sorvegliato il traffico, gli abitanti dell'isola di Tangiers, al largo delle coste nella Chesape Continue

Quando il governatore della Virginia mette in vigore una legge molto severa sull'eccesso di velocità, avvertendo i cittadini che gli elicotteri avrebbero sorvegliato il traffico, gli abitanti dell'isola di Tangiers, al largo delle coste nella Chesapeake Bay e un tempo covo di pirati, insorgono dichiarando lo stato di rivolta e chiedendo l'indipendenza dalla Virginia. Afflitto da grossi problemi personali, il governatore Crimm è in difficoltà anche perché, oltre alle presunte infedeltà di sua moglie e dei suoi collaboratori, alcuni delitti e feroci aggressioni stanno insanguinando le strade. La responsabilità di tutto ricade sulle spalle di Judy Hammer, da poco nominata capo della polizia di Richmond, e di Andy Brazil, che gestisce il sito Internet "Vigile Verità".

sembra la sceneggiatura di un cartone animato di Tex Avery! :-D

lordthuna said on Jan 5, 2014 | 2 feedbacks

Scritto da cani.

Unico libro che ho buttato via. Lo so che non si dovrebbe fare, ma non volevo più vederlo nella mia libreria e regalarlo a qualcuno sarebbe stata una cattiveria troppo grossa.

serebendo said on Dec 17, 2013 | Add your feedback

Minchia, che boiata!

Io non so cosa avesse in mente la Patty di fare con questo libro. Ironia, surrealismo, droghe pesanti e leggere. Non si capisce niente e la storia fa abbastanza senso. Granchi che parlano, trote che fingono di essere morte. Un guazzabuglio di assurdi ...(continue)

Io non so cosa avesse in mente la Patty di fare con questo libro. Ironia, surrealismo, droghe pesanti e leggere. Non si capisce niente e la storia fa abbastanza senso. Granchi che parlano, trote che fingono di essere morte. Un guazzabuglio di assurdità.
    Da starci vivamente alla larga.

Davide1412 said on Mar 3, 2013 | Add your feedback

preferisco Scarpetta!

Questo romanzo, di per sè, non è brutto ma...decisamente difficile e complicato. Si fa fatica a seguire l'intreccio e i personaggi...uno dei romanzi meno riusciti della Cornwell.

Angela Failla said on Oct 25, 2012 | Add your feedback

Boh ?

Io ho un grosso problema...quando inizio un libro, anche se non mi piace, non riesco ad abbandonarlo, tranne qualche raro caso.
    Non sono capace neanche di buttarli via.
    Questo spero vengano gli zingari e me lo rubino.
    Apprezzavo i lavori della Cornwe ...(continue)

Non sono capace neanche di buttarli via.
    Questo spero vengano gli zingari e me lo rubino.
    Apprezzavo i lavori della Cornwell con Key Scarpetta, sono libri leggeri, scontati quindi rilassanti e di facile lettura.
    Questo e osceno.
    Non ne capisco nè il senso nè la ragione.
    Mi mancano poche pagine poi la tortura sarà finita.

Mandro73 said on Oct 14, 2012 | Add your feedback

...uno dei peggiori libri che abbia mai letto, vuol essere anche divertente ma a mio parere risulta insopportabilmente paradossale ed addirittura infantile

pantarei said on Jun 21, 2012 | Add your feedback