By Tahar Ben Jelloun

Like L' Islam spiegato ai nostri figli. E agli adulti che vogliono rispondere alle loro domande ?

Mi è piaciuto molto: è stata una lettura veramente piacevole e soprattutto istruttiva. Lo consiglio a tutte quelle persone aperte che hanno voglia di capire e la capacità, nel caso, di cambiare le proprie opinioni

Stefano Satriano said on Jun 21, 2014 | Add your feedback

mi è piaciuto un sacco!

trattato in modo elementare uno degli argomenti politici, sociali, religiosi più discusso degli ultimi 10 anni.

In una forma chiara e disincantata. L'ISLAM SPIEGATO HAI NOSTRI FIGLI, racconta a chi non ne sa niente cosa c'è da sapere su una religione che in occidente sta sulla ribalta "solo" a causa di una minoranza DANNOSA!
    buona lettura.

Paroledarancio said on Dec 11, 2011 | Add your feedback

E' il primo libro sull'islam che leggo.
    Quindi non posso fare paragoni con altri scritti che c'erano in libreria insieme a "lui".

E' il primo libro sull'islam che leggo.
    Posso dire che in quasi 200 pagine (lette in un solo giorno tanto scorrevoli e semplici) viene spiegata gran parte della religione islamica con parole semplici e dirette. Molti dubbi e molte domande hanno trovato risposta.

Marzia said on Jun 29, 2010 | Add your feedback

• Others